Cannapa all’Indica Sativa Trade 2018 dal 18 Maggio

Cannapa all’Indica Sativa Trade 2018 dal 18 Maggio

Cannapa parteciperà con il proprio stand alla fiera Indica Sativa Trade 2018, dentro l’Unipol Arena di Casalecchio sul Reno, a due passi da Bologna.

Indica Sativa Trade è giunta ormai alla sua sesta edizione e rappresenta un punto di riferimento nel panorama internazionale a tema Cannabis, tanto da richiamare i brand più famosi del settore all’interno del nostro territorio, e riempire lo spazio ospitante, in grado di ricevere 15,500 persone!

Noi stiamo concludendo i preparativi per questo evento che si terrà fra 10 giorni: il nostro stand sarà un punto di riferimento all’interno della fiera, con sconti e promozioni per i clienti finali e grandi novità per i rivenditori.

Indica Sativa Trade 2018: le novità di Cannapa

Intrattenimento e Nuove linee di prodotti

Durante l’Indica Sativa Trade 2018, Cannapa presenterà le proprie nuove linee di prodotti che andranno ad arricchire il catalogo esistente. Troverete nuovi formati per le nostre infiorescenze classiche e due nuove linee esclusive, pensate appositamente per i collezionisti del genere.

In fiera sarà possibile provare con mano la qualità della nostra produzione, acquistare i prodotti di maggiore interesse ad un prezzo promozionale e, perché no, tentare la fortuna con divertenti giochi a tema dove si vince sempre!

Innovazione per i propri partner

Cannapa vanta una filiera 100% italiana che comprende già 4 regioni italiane ed è presente in moltissimi punti vendita su tutto il territorio nazionale. Grazie alla propria esperienza, maturata in oltre tre anni di sperimentazione, i prodotti Cannapa vantano un livello qualitativo unico nel suo genere, rappresentando di fatto un esempio d’eccellenza nella produzione outdoor.

Per continuare a diffondere la cultura della canapa abbiamo sviluppato programmi specifici per agricoltori e rivenditori, così da facilitare l’ingresso di nuovi partner in questo settore tramite percorsi di trasferimento del know-how colturale e strumenti specifici per semplificare la distribuzione ai punti vendita.

Una piattaforma unica per i rivenditori

Durante Indica Sativa Trade 2018 presenteremo la piattaforma dedicata ai nostri dealers, che mira a semplificare la gestione di ordini e spedizioni: una piccola anteprima del programma di affiliazione light, pensato per distribuire facilmente la qualità del made in Italy in tutto il territorio nazionale.

Un unico obiettivo: promuovere la qualità italiana

Le sfide e gli sforzi degli ultimi mesi sono andati sempre in un’unica direzione. Vogliamo promuovere una filiera di qualità, 100% italiana, nell’interesse dei nostri partner e nella tutela del consumatore. All’Indica Sativa Trade sarà possibile verificare di persona i risultati del nostro lavoro, avere informazioni specifiche e, perché no, scoprire come diventare affiliati per avere in anticipo informazioni su nuovi prodotti, esclusive, scontistica personalizzata e tanto altro ancora!

Le informazioni su come raggiungere Indica Sativa Trade 2018 sono sul sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *