Presentiamo Dealers, la piattaforma di Cannapa per i rivenditori!

Presentiamo Dealers, la piattaforma di Cannapa per i rivenditori!

Dealers è la piattaforma di Cannapa dedicata ai rivenditori. Tutti gli ordini, in un unico posto, sempre organizzati, e tanti altri vantaggi per i punti vendita che promuovono i nostri prodotti!

Abbiamo accennato a Dealers by Cannapa già in questo articolo sull’Indica Sativa Trade 2018, promettendovi di tornare sull’argomento a tempo debito. In realtà l’idea era di scrivere a riguardo prima della fiera, non dopo, ma si sà che alle volte queste cose vanno per le lunghe, e sinceramente la fiera ci ha impegnato al di là di ogni immaginazione! 🙂

Perché abbiamo creato Dealers by Cannapa?

Per venire incontro alle esigenze dei rivenditori, che hanno bisogno di un posto unico, dove tener traccia dei propri ordini, delle proprie fatture, dei propri pacchi. Ma non solo! Dealers ci permette di essere sempre efficienti, veloci, ed organizzati, che in un settore particolare come quello della Cannabis Light, soggetto a variazioni anche nel brevissimo termine, è fondamentale se non si vuole esser colti di sorpresa.

Non finisce qui, però! Dealers è anche un canale di comunicazione diretto e privilegiato nei confronti dei nostri Punti Vendita, che vogliamo liberi, indipendenti e in pieno rapporto di fiducia con noi: il nostro obiettivo è costruire una rete di vendita stabile, leggera e diffusa, che promuova la nostra filiera al 100% Made in Italy, dal seme al prodotto finito!

Quali sono i vantaggi per i Rivenditori iscritti a Dealers?

Cannapa - Prodotti speciali per i rivenditori
Questi sono i sei formati di Cannabis Light disponibili qui. Su Dealers ne abbiamo di più! 🙂

La lista dei vantaggi per i nostri Dealers è lunga ed in continuo aggiornamento. Inoltre, non applichiamo vincoli di alcun tipo, proprio perché vogliamo creare una rete nazionale che si basi sulla fiducia reciproca.

Ecco qui i vantaggi principali:

  • Novità e anteprima prodotti
    Tutte le nostre novità, i prodotti speciali e qualsiasi cosa ci venga in mente di vendere verrà proposta prima ai nostri Dealers in completa anteprima. In questo modo potrete proporre nostri prodotti in esclusiva ai vostri clienti, e programmare le promozioni più efficaci!
  • Promozioni speciali per i rivenditori
    Oltre alla nostra scontistica standard, attiviamo sempre promozioni speciali fino al 30% in occasione di eventi, fiere e festività varie. Queste promozioni sono sempre disponibili per i nostri Dealers, e vengono pubblicate puntualmente nella sezione dedicata ‘Scontistica’.
  • Visibilità e promozione del punto vendita
    Tutti i nostri Dealers compaiono nella mappa dei nostri Punti Vendita di Cannabis Light, e beneficiano della visibilità offerta dal nostro blog. La lista verrà pubblicata anche sul nostro materiale promozionale per fiere ed eventi (nazionali e non). Stiamo inoltre lavorando per permettere agli shop iscritti di inserire una propria pagina promozionale sul nostro sito web.
  • Ordini semplificati, registrati e tracciati
    Ovviamente, tutti i Dealers avranno la possibilità di accedere al proprio registro ordini e fatture, comunicare direttamente con noi e avere tutto sotto controllo dal proprio pannello personale!

Come fare per iscriversi a Dealers by Cannapa?

Iscriversi è semplicissimo: basta essere una attività commerciale di qualsiasi tipo, regolarmente registrata ed in possesso di Partita IVA.

Poi, è sufficiente seguire questi 2 step:

  1. Vai su dealers.cannapa.org/registrazione/ e compila il form.
    Riceverai subito username e password del tuo account. Dopo 48 ore al massimo, il nostro staff verificherà i tuoi dati e attiverà il tuo account.
  2. Effettua il login su dealers.cannapa.org/account/ scopri gli sconti ed effettua il tuo primo ordine!
    Riceverai istruzioni su come effettuare il pagamento direttamente sulla tua e-mail. Dopo il primo ordine andato a buon fine, comparirai di diritto nella nostra lista di Punti Vendita di Cannabis Light!

Easy! Cosa aspetti? Per qualsiasi informazione, puoi scriverci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *