Settembre, la nostra primavera: siamo di nuovo online!

Settembre, la nostra primavera: siamo di nuovo online!

Agosto è passato da un pezzo e siamo alle porte di Ottobre, tenetevi pronti per le novità in arrivo!

Cosa è successo a Settembre? Settembre è un mese passato sui campi. A Settembre, subito dopo la pausa estiva, si va in mezzo alle piante, si cercano quelle migliori, si inizia a catalogare tutto e a raccogliere qualche campione per preparare la linea prodotti e fare qualche valutazione sul raccolto che verrà. Settembre è un mese piuttosto impegnativo, un po’ perché si ricomincia da capo, un po’ perché da questo e dai mesi successivi dipenderà tutta la stagione 2018 – 2019.

Noi ci siamo messi sotto, abbiamo curato i campi e non solo: stiamo preparando un sacco di novità per quest’anno, con l’obiettivo di aumentare ancora la nostra rete (che già conta più di 41 punti vendita) ed offrire un prodotto sempre migliore, con maggiore possibilità di scelta per voi!

Vogliamo che il fenomeno della Cannabis Light cresca e diventi inarrestabile

Lavoriamo per questo dal 2016, quando eravamo in pochi a coltivare. Ottenere dei bei fiori non è una cosa semplice, ed è per questo che impieghiamo le migliori tecniche, sperimentando sempre i ritrovati più innovativi. Nei nostri campi, ad esempio stiamo usando le micorrize, oltre a potare con cura dando spazio alle piante e ai rami migliori: cerchiamo di far concentrare tutte le energie della pianta sulle cime apicali, per avere delle cime compatte, profumate, in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di collezionismo.

Vogliamo che la canapa diventi una pianta inserita nel quotidiano degli Italiani, che la sua presenza diventi pervasiva: deve smettere di essere un tabù, perché è la gente che lo vuole!

Shop riaperto e novità per il 2018!

Le novità arriveranno a brevissimo: intanto, nell’attesa, riapre il nostro shop. Oltre alle normali modalità di pagamento (bonifico e contrassegno) da oggi riapre il nostro shop ed è possibile pagare con Satispay.

Satispay è un servizio innovativo che permette di pagare semplicemente usando il proprio smartphone, dopo essersi iscritti: in questo modo offriamo ai nostri clienti un modo per acquistare in libertà ciò che vogliono.

Non vuoi perdere le novità? Iscriviti alla newsletter!

Se non vuoi perdere le novità in arrivo, iscriviti alla newsletter. Basta un secondo, e sarai il primo a scoprire ogni dettaglio, offerte incluse!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *