Canapa Mundi 2020: Cannapa allo Stand F20!

Canapa Mundi 2020: Cannapa allo Stand F20!

Canapa Mundi 2020 è alle porte: le date di quest’anno sono 21, 22 e 23 Febbraio e si preannuncia una fiera piena di novità, a partire dalla location! Da quest’anno, infatti, la fiera Canapa Mundi a Roma si terrà nella Nuova Fiera di Roma, e non più al Pala Cavicchi come gli scorsi anni. Una bella ventata d’aria fresca per l’appuntamento sul mondo canapa più importante d’Italia, che quest’anno si alterna fra espositori, professionisti, giornalisti e conferenze.

Gli espositori al Canapa Mundi 2020 saranno più di 250: per la precisione 260 stand che copriranno ogni aspetto della nostra fantastica pianta. Dal tessile all’edilizia, dalla coltivazione indoor al campo aperto, passando ovviamente per il booster del settore per eccellenza. Le infiorescenze! E se ancora la situazione in Italia è chicchierata, per fortuna le ultime sentenze in questo senso sembrano fare da spartiacque rispetto al passato, tranquillizzando gli addetti del settore dall’assordante e inspiegabile silenzio della politica.

Su questi e altri argomenti, ci saranno interessanti interventi nella conference hall: prestigiose università e centri di ricerca parteciperanno alla convention, finalmente sdoganando la pianta di cannabis dai pregiudizi generati durante ottanta anni di proibizionismo cieco ed inspiegabile, proibizionismo che ha relegato un’economia mondiale del valore di miliardi al mercato nero, bloccando la ricerca e impedendo a tantissimi appassionati di sviluppare la loro professionalità.

Come non citare inoltre i tanti workshop, che si terranno da venerdì a domenica durante il Canapa Mundi 2020: dalla coltivazione all’utilizzo dei terpeni, passando per la presentazione di libri e le tecniche di estrazione del rosin.

Anche noi di Cannapa, ovviamente, partecipiamo come ogni anno! L’appuntamento quindi è per Venerdì allo stand F20, con la fantastica promozione 30% per quelli che hanno seguito le istruzioni di questo post:

  • Metti MI PIACE alla pagina
  • Condividi il post su Facebook
  • Iscriviti alla Newsletter
  • Vieni allo stand F20 e GODITI LO SCONTO DEL 30% su tutti i prodotti Cannapa

Fatelo anche seduta stante, noi siamo bellissimi e fotogenici quindi potete anche fotografarci.

Al nostro stand potrete trovare tutto ciò che produciamo direttamente: l’olio al CBD Cannapax, i nostri Sacchi d’Erba, i semi della linea CannapaSeeds e, da quest’anno per la prima volta le fantastiche Quantum One: le prime led board MADE IN ITALY nate dal nostro know-how, eccezionalmente acquistabili dal pubblico direttamente in fiera in esclusiva assoluta!

CI VEDIAMO AL CANAPA MUNDI 2020 A ROMA DAL 21 FEBBRAIO!

E ricordate: Cannapa è 100% naturale, 100% senza speculazione, 100% italiana. 😎

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *