Cannapa

L’azienda

Il progetto Cannapa nasce dalla ricerca in ambito agricolo, finalizzata alla sostenibilità delle aziende del nostro territorio, dell’ambiente che viviamo e del mondo che lasceremo ai posteri.
La Cannabis Sativa, fa da regina nel settore agricolo delle coltivazioni innovative, infatti da diversi anni siamo attivi nella produzione di canapa industriale, studiandone i suoi staordinari e versatili utilizzi attraverso un approccio empirico e promulgativo.

100% Italiana

Partner e soci della Società Coopeativa Agricola biologica MarcheSana, azienda delle Marche e parte attiva nella gestione e messa in pratica delle produzioni e strategie agricole.
La nostra filiera, seguita dalla A alla Z da professionisti del settore, sostiene il mercato italiano e la rinascita/diffusione della qualità 100% made in Italy.

Esperienza

Da due anni proponiamo la commecializzazione delle infiorescenze di Canapa Industriale Certificata UE, utilizzate già da tempo in campo scientifico e medico a sostegno dell’orgasnismo e della mente. Possiamo quindi vantarci di essere tra i primi ad aver prodotto professionalmente e commercializzato infiorescenza di canapa biologica in Italia!

La nostra produzione viene condotta seguendo i principi della sostenibilità ecologica

I nostri prodotti sono coltivati da sempre nel rispetto dell’ambiente, mediante una categorica ma innovativa applicazione dei metodi di coltivazione naturale. Sottoponiamo i nostri prodotti ad attenti controlli da parte di enti certificatori esterni, garantendo al consumatore la migliore qualità prodotta. Un consumo critico può tutelare il nostro territorio, la tua scelta è importante!