Guida alla Cannabis Light

Introduzione alla Cannabis Light

STEP 1 - Cos'è la Cannabis Light?

Hai sentito i tuoi amici parlare di Cannabis Light e sei magari interessato a conoscerla, a saperne di più e magari collezionarne i fiori? In rete trovi informazioni incomplete o spiegazioni che usano troppi termini tecnici, ma tu sei solo agli inizi e vuoi partire proprio da informazioni basilari, ma complete. Per queste ragioni abbiamo pensato di farti fare un “viaggio”, diviso in step, che ti aiuterà a sapere tutto sulla Cannabis Light.

STEP 2 - Cos'è l'olio al CBD? Quali effetti ha sul nostro corpo e come viene preparato?

L’olio al CBD sta diventando un rimedio sempre più popolare fra gli utenti di cannabis medica, perché è un buon medium per assumere cannabinoidi senza gli effetti negativi della combustione: questo è un aspetto fondamentale, perché la combustione riduce se non annulla praticamente tutti i benefici che può portare la pianta di cannabis al nostro organismo.

STEP 3 - Cos'è il THC? Quali differenze con il CBD?

Non ti è ancora chiaro la differenza tra i due principali cannabinoidi della Cannabis. In questo terzo step li analizzeremo uno a uno soffermandoci sulle cose principali da sapere senza trascendere molto nella loro chimica, ma facendo chiarezza su analogie e differenze.

STEP 4 - Come si assimila il CBD? Quali sono i dosaggi ottimali del CBD?

Sono fra le domande più frequenti fra i curiosi del settore e non: per questo, in questo quarto step sulla guida alla cannabis light che abbiamo realizzato, cerchiamo di fare maggiore chiarezza su un argomento difficile da trattare.

STEP 5 - Dove comprare Cannabis Light o prodotti al CBD? Le strategie migliori.

Comprare Cannabis Light può spesso essere un problema, sia nelle grandi città che, soprattutto, nei piccoli paesi. Anche se i negozi sono diffusi sul territorio, e le nuove aperture non si fermano, è difficile essere sicuri della qualità del prodotto acquistato, perché questo può essere alterato per rientrare nella normativa vigente, oppure essere semplicemente di scarsa qualità.

Complimenti!

Adesso sei pronto a fare veramente il tuo primo acquisto. Sai capire e leggere la descrizione di un prodotto a base di Cannabis Light e sai riconoscere dei prodotti di qualità.

Qui sotto ti offriamo due scelte: a sinistra trovi direttamente il nostro shop con le varie tipologie di erbe e prodotti per la cura personale, ovviamente a base di CBD; a destra, ti puoi iscrivere alla Newsletter per ricevere un buono sconto da applicare sul tuo primo ordine su Cannapa.org!

Iscriviti alla newsletter!

Per te subito un buono sconto di 5€!